FASE 2 e nuova organizzazione dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19).

Si comunica che i locali della Sede Centrale saranno aperti, a decorrere dal 04.05.2020 e fino al 15.05.2020, con orario antimeridiano. ll personale di segreteria turnerà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
L’accesso ai suddetti locali non è libero, ma tutti coloro che avranno, per motivi legati ad attività indifferibili, la necessità inderogabile di accedere all’edificio scolastico, potranno farne richiesta mediante mail all’indirizzo istituzionale della scuola ctic864008@istruzione.it.
Le richieste saranno acquisite dal personale incaricato che, sentito il Dirigente Scolastico, ed eventualmente il DSGA, ne comunicherà le modalità di espletamento.
Lo stesso dicasi per i genitori degli studenti.
Le eventuali esigenze di accesso ai locali dei plessi potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di aperture da concordare.

In allegato il link per visualizzare il Decreto del Dirigente Scolastico