Festa in maschera e “Pancake Race” al Plesso di Via Case Sante

Venerdì 24 Febbraio alle 10:00 gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria hanno partecipato alla festa di Carnevale tenutasi nella sala biblioteca del Plesso di Via Case Sante. Animazione e balli di gruppo hanno piacevolmente coinvolto i bambini e rappresentato un’ importante occasione di socializzazione.

Successivamente gli alunni della Scuola Secondaria hanno partecipato alla “Pancake Race”, organizzata dalla Referente del plesso Ins. Isabella Belfiore e dalla Referente della Scuola Secondaria Prof.ssa Rosetta Bellofiore con la collaborazione di tutti i docenti, che hanno cucinato le note frittelle. Grazie a questa originale iniziativa, gli alunni hanno scoperto una tradizione tipica del carnevale anglosassone.